Modalità di Pagamento

 

Il Cliente potrà effettuare il pagamento del prezzo dei Prodotti e delle relative spese di consegna mediante PayPal/Carta di Credito o bonifico bancario.

Carta di Credito (Stripe)
Dopo aver selezionato il pagamento con carta di credito verrai trasferito alla piattaforma di sicurezza Stripe per compilare alcuni dati. Se la transazione viene autorizzata il pagamento viene effettuato immediatamente e possiamo elaborare il tuo ordine il giorno immediatamente successivo.

PayPal/Carta di Credito
Una volta confermato l’ordine, il Cliente potrà pagare direttamente col suo conto Paypal oppure utilizzare una carta di credito, anche prepagata, o comunque secondo le modalità accettate da Paypal e nel rispetto delle relative condizioni.

Bonifico bancario
Il Cliente dovrà effettuare il bonifico entro 2 giorni dalla data dell’ordine. In caso ciò non si verificasse l’ordine verrà annullato e la merce messa nuovamente a disposizione per l’acquisto da parte di altri Clienti. Il Cliente che non abbia provveduto ad effettuare il bonifico potrà venire contattato dal Servizio Clienti al fine di chiarire se la causa del mancato accredito sia da imputarsi alla volontà del Cliente di non confermare l’acquisto o ad altre cause.

Dati per il bonifico: c/c: Fragranzia S.r.l.s.
IBAN: LT453250027040694885
BIC/SWIFT: REVOLT21XXX
Banca: REVOLUT BANK
Causale: il Cliente dovrà indicare nella causale del bonifico la data e il numero di ordine, reperibile nell’email di conferma.

Il Cliente conclude correttamente la Procedura d’Ordine se il Sito non evidenzia alcun messaggio di errore (il sistema non può rilevare errori in riferimento ai dati inseriti dal Cliente nel campo dedicato agli indirizzi per la fatturazione e per la spedizione).

Nella sezione “I tuoi ordini” puoi verificare lo stato del tuo Ordine.

Se l’Ordine non è ancora stato spedito è possibile unicamente modificare l’indirizzo di spedizione contattando il servizio clienti tramite e-mail all’indirizzo info@fragranzia. È raccomandabile anticipare la richiesta a mezzo mail di modifica dell’indirizzo di spedizione con un contatto telefonico. Nel caso in cui la consegna non dovesse andare a buon fine, il cliente dovrà prendere immediato contatto con Fragranzia S.r.l.s..